Caricamento Eventi

Eventi - 30 Giugno 2020

Eventi Search and Views Navigation

Giornata intera

scadenza domanda di liquidazione contributo sulle spese di certificazione del biologico 2019 e domanda di contributo spese di certificazione 2020

30 Giugno

Maggiori informazioni alla NOTIZIA

Ulteriori informazioni »

Mensilizzazione dei flussi retributivi individuali

30 Giugno

termine per l’invio telematico del modello UNI-EMENS contenente sia i dati contributivi che quelli retributivi relativi al mese di maggio. L’adempimento interessa anche i compensi corrisposti a collaboratori coordinati e continuativi/lavoratori a progetto, incaricati alla vendita a domicilio, lavoratori autonomi occasionali, nonché associati in partecipazione con apporto esclusivo di lavoro.

Ulteriori informazioni »

Contratti di locazione

30 Giugno

entro oggi dev’essere effettuato il versamento dell’imposta di registro sui contratti nuovi o rinnovati tacitamente con decorrenza 1/6/2020 (che non abbiano optato per il regime della "cedolare secca").

Ulteriori informazioni »

Occupazione spazi pubblici

30 Giugno

versamento della 2° rata della tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (Tosap).

Ulteriori informazioni »

Bollo veicoli

30 Giugno

termine per il pagamento del bollo auto per i veicoli con potenza superiore a 35 Kw con bollo scadente ad aprile 2019.

Ulteriori informazioni »

DM10/2 telematico

30 Giugno

termine di presentazione in via telematica all’Inps del modello DM10/2 relativo alle retribuzioni dei dipendenti relative al mese precedente.

Ulteriori informazioni »

Rivalutazione di terreni e partecipazioni sociali al1/1/2020

30 Giugno

versamento della prima o unica rata (o unica soluzione) dell’imposta sostitutiva dovuta per la rivalutazione dei terreni (11%) e delle partecipazioni (11%) posseduti, non in regime d’impresa, all’1 gennaio 2020 come previsto dalla Finanziaria 2020 (codice tributo 8056 per terreni e 8055 per partecipazioni non quotate).

Ulteriori informazioni »

Redditi PF 2020

30 Giugno

presentazione presso un ufficio postale del mod. Redditi 2020 PF, relativo al 2019, da parte delle persone fisiche che possono presentare il modello cartaceo.

Ulteriori informazioni »

Camera di commercio

30 Giugno

versamento del diritto camerale dovuto per il 2020 (codice tributo 3850) (salvo proroga).

Ulteriori informazioni »

Versamenti Inps relativi a Redditi 2020

30 Giugno

i contribuenti tenuti all’iscrizione nella gestione artigiani e commercianti, possono effettuare il versamento dei contributi Inps dovuti a titolo di saldo per il 2019 e di 1° acconto per il 2020, sul reddito eccedente il minimale, senza alcuna maggiorazione o con la maggiorazione dello 0,4% fino al 30 luglio (salvo proroga).

Ulteriori informazioni »

Versamenti IRPEF e IRAP relativi a Redditi 2020

30 Giugno

i contribuenti (persone fisiche, società semplici, società di persone e soggetti equiparati), possono effettuare il versamento in un’unica soluzione o come 1° rata dell’IRPEF e dell’IRAP dovuti a titolo di saldo per il 2019 e di 1° acconto per il 2020 senza maggiorazione o con la maggiorazione dello 0,4% al 30 luglio (salvo proroga).

Ulteriori informazioni »

Versamenti IVIE e IVAFE relativi a Redditi 2020

30 Giugno

i contribuenti persone fisiche, residenti in Italia che detengono all'estero immobili o attività finanziarie a titolo di proprietà o di altro diritto reale, indipendentemente dalle modalità della loro acquisizione, possono effettuare il versamento in un’unica soluzione o come 1° rata dell’IVIE e dell’IVAFE dovuti a titolo di saldo per il 2019 e di 1° acconto per il 2020 senza maggiorazione…

Ulteriori informazioni »

Versamenti IRES e IRAP relativi a Redditi 2020

30 Giugno

Versamenti IRES e IRAP relativi a Redditi 2020 (con periodo d’imposta coincidente con l’anno solare che approvano il bilancio entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio): entro oggi, i contribuenti (persone fisiche, società semplici, società di persone e soggetti equiparati), possono effettuare il versamento in un’unica soluzione o come 1° rata dell’IRES dell’IRAP dovuti a titolo di saldo per il 2019…

Ulteriori informazioni »

Versamenti Cedolare secca

30 Giugno

entro oggi i Locatori, persone fisiche, titolari del diritto di proprietà o di altro diritto reale di godimento su unità immobiliari abitative locate, per finalità abitative, che abbiano esercitato l'opzione per il regime della cedolare secca, per effettuare il versamento in unica soluzione o come prima rata della "cedolare. secca", a titolo di saldo per l'anno 2019 e di primo…

Ulteriori informazioni »

Versamenti IVA 2020

30 Giugno

termine dei versamenti in un’unica soluzione o come 1° rata dell’IVA relativa al 2019 risultante dal modello reddituale, maggiorata dello 0,4% per mese o frazione di mese per il periodo 16/3/2020 – 30/6/2020 (se non si è versato entro il 16/3/2020) (salvo proroga)..

Ulteriori informazioni »

ISA

30 Giugno

versamento dell’IVA dovuta sui maggiori ricavi / compensi Versamento dell’IVA dovuta sui maggiori ricavi / compensi indicati nel mod. REDDITI da parte dei soggetti che applicano gli ISA al fine di migliorare il proprio Indice di affidabilità. (salvo proroga)

Ulteriori informazioni »

Comunicazioni liquidazioni periodiche IVA

30 Giugno

entro oggi i soggetti passivi IVA devono trasmettere in via telematica, direttamente o tramite intermediario abilitato, la Comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche IVA relative: ai mesi di gennaio / febbraio / marzo (soggetti mensili) ovvero al primo trimestre (soggetti trimestrali). Scadenza prorogata al 30 giugno 2020 dal DL n.18/2020

Ulteriori informazioni »

Esterometro 2020

30 Giugno

termine per i soggetti passivi IVA per la trasmissione in via telematica, della comunicazione relativa ad maggio dei dati delle fatture emesse / ricevute da soggetti UE ed extra UE. L’obbligo non interessa le operazioni documentate da fattura elettronica / bolletta doganale. Scadenza prorogata al 30 giugno 2020 dal DL n.18/2020

Ulteriori informazioni »

Domande 5xmille

30 Giugno

termine ultimo per l’invio a mezzo raccomandata A/R o PEC, alla competente DRE, della dichiarazione atto di notorietà da parte degli amministratori/presidenti (con fotocopia documento d’identità) da parte degli enti di Ricerca scientifica, universitaria e sanitaria, degli enti di volontariato (Onlus), di promozione sociale, associazioni e fondazioni riconosciute, Associazioni sportive dilettantistiche.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi