EIMA International 2018 – Bologna, 7-11 novembre 2018

Per gli associati CIA biglietti omaggio per l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio – fino ad esaurimento scorte

EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere. Quest’anno si terrà a Bologna dal 7 all’11 novembre 2018.

Anche quest’anno FederUnacoma ha riservato biglietti di ingresso gratuiti alle Organizzazioni Professionali Agricole. I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento scorte. E’ necessario indicare a quale giornata/evento si intende partecipare.

Ecco le giornate e gli eventi promosse da CIA e AGIA nazionali:

  • mercoledì 7 novembre dalle 15.00 alle ore 18.00 presso Palazzo dei Congressi | Sala Europa Ingresso Ovest Costituzione “Assemblea nazionale Associazione Agia” in partnership con FederUnacoma e Rete degli Istituti Agrari senza Frontiere
  • giovedì 8 novembre iniziativa a cura dell’Associazione Agricoltura è Vita in collaborazione con ENAMA per la presentazione del Progetto Europeo IMPLEMENT “Strumenti formativi per la taratura delle macchine irroratrici”
  • venerdì 9 novembre convegno a cura dell’Associazione Agia “Giovani e Credito” presso Sala EIMA WEB

Per richiedere i biglietti è necessario inviare il prima possibile le seguenti informazioni all’ufficio comunicazione di CIA Trentino (redazione@ia.tn.it – 0461/1730489):
n° biglietti per singola data/evento (indicare la data)
– nome, cognome e indirizzo di posta elettronica di un referente per ricezione biglietti elettronici
nome e cognome delle persone per le quali si richiede il biglietto

ATTENZIONE: I biglietti saranno assegnati da CIA nazionale in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste.