La Libreria Ancora di Trento in via S. Croce 35, luogo di grande passaggio a pochi passi da piazza Fiera, ha avviato una collaborazione con Cia Trentino e con l’Associazione Artigiani, dedicando gli spazi espositivi del piano interrato alle produzioni di qualità dell’enogastronomia e dell’artigianato trentini.
Si tratta di una interessante opportunità di vendita e di promozione riservata alle aziende associate. Un nuovo canale di vendita pensato per i turisti, ma anche per i residenti, che possono trovare in città, in un unico luogo, i migliori prodotti dalle terre del Trentino. In particolare saranno esposti, corredati da schede descrittive, trasformati, confetture, succhi, vini, tisane… una grande varietà di prodotti confezionati, non refrigerati, ideali anche per confezioni regalo.
Nel corso dell’anno saranno possibili occasioni di incontro coi produttori e con gli artigiani, degustazioni, presentazioni di libri o prodotti correlati, con l’obiettivo di aumentare la promozione e il contatto diretto con il pubblico.