Lavorare nel settore agricolo

Campagna stagione agricoltura 2025 – portale di Agenzia del Lavoro

Vuoi lavorare nel settore agricolo? Sei disoccupato o iscritto al Centro per l’Impiego? Iscriviti al Portale dell’Agenzia del Lavoro!

Prende avvio anche quest’anno la campagna di incontro domanda e offerta rivolta alla raccolta di candidature per lavorare nel settore per la stagione maggio-ottobre 2025.

La campagna “Lavora in agricoltura, vivi il Trentino”, promossa da uno specifico protocollo che vede Agenzia del Lavoro collaborare attivamente con CIA-Trentino e le altre Associazioni di categoria dell’Agricoltura, l’Ente bilaterale agricolo e le organizzazioni sindacali, nasce per supportare le aziende agricole nel reperimento di personale qualificato e accompagnare le persone in cerca di occupazione alla ricerca di un lavoro nel settore, in linea con il proprio profilo, promuovendo una cultura della legalità del lavoro, della qualità e della sicurezza.

Con il rinnovo del protocollo si è aggregata al gruppo anche la Sezione territoriale della “Rete del Lavoro Agricolo di qualità” con sede presso l’INPS di Trento, che costituisce un importante veicolo per la promozione della prevenzione del lavoro sommerso ed il contrasto all’evasione contributiva incoraggiando azioni specifiche, come eventi formativi e informativi, dedicate al settore agricolo all’interno del progetto “Buon Lavoro”.

Gli uffici paghe Cia-Trentino sono a disposizione per supportare sia i datori di lavoro nella ricerca di manodopera agricola, sia chi volesse candidarsi a lavorare nel settore agricolo tramite l’iscrizione al portale di Agenzia del Lavoro.

Tutte le informazioni al seguente link ⇒ www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/IL-SETTORE-AGRICOLO-ASSUME

Gli uffici PAGHE sono a disposizione per eventuali informazioni.

CONTATTI UFFICI PAGHE

Cles: paghe.cles@cia.tn.it – 0463 635003
Trento: paghe.trento@cia.tn.it – 0461 1730482