Corso “Il suino e il bovino nell’offerta gastronomica del Trentino Orientale” | iscrizioni entro 16/09

Al via il 6 novembre il corso “Il suino e il bovino nell’offerta gastronomica del Trentino Orientale”, le iscrizioni sono aperte fino a domenica 16 settembre!

Il corso si rivolge prioritariamente ad operatori residenti o operanti nel territorio di riferimento del GAL Trentino Orientale (che ricomprende le Comunità di Valle Alta Valsugana e Bersntol, Valsugana e Tesino, Primiero e Altipiani Cimbri). In particolare l’iniziativa è pensata per agricoltori singoli o associati (imprenditori, coadiuvanti familiari, lavoratori subordinati o assimilati in imprese singole o in consorzi) con P.IVA agricola alla data di iscrizione al corso, i quali costituiranno almeno 1/3 dei partecipanti presenti in aula. Verrà data priorità in particolare ai giovani agricoltori. Se vi saranno posti disponibili si permetterà l’iscrizione ad altri utenti.

SCADENZA ISCRIZIONI DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018. I posti sono limitati!

Per informazioni e iscrizioni contatta al più presto i nostri uffici: tel. 0461/1730489 email: formazione@cia.tn.it

L’iniziativa è cofinanziata dal GAL Trentino Orientale mediante il FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) e con Fondi Statali e Provinciali – L’Europa investe nelle zone rurali”.

Scarica qui il  Programma di dettaglio
Scarica qui il  Modulo di iscrizione