Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, a partire dalla 36° edizione in programma a Bologna Fiere dal 23 al 25 febbraio 2025, si presenta nella nuova veste di SANA FOOD: un concept dedicato esclusivamente al mondo della sana alimentazione, che propone alle Aziende partecipanti target profilati di visitatori nazionali ed internazionali del mondo dell’Ho.Re.Ca, dei negozi specializzati, dei distributori e del Cash&Carry.
La Cia-Agricoltori Italiani intende confermare la partecipazione a SANA FOOD 2025 con l’allestimento di uno spazio espositivo collettivo, per una superficie complessiva pari a circa mq 400:
- Area Espositiva che ospiterà un numero minimo di Aziende pari a 20 e un numero massimo pari a 24. Ogni singola Azienda, per promuovere e vendere i propri prodotti, avrà a disposizione uno spazio espositivo preallestito delle dimensioni pari a mt 3X3, personalizzato con denominazione aziendale.
Oltre alle Aziende certificate BIO e in conversione biologica, possono partecipare a SANA FOOD 2025 anche le Aziende che producono i seguenti prodotti:
o vegani e vegetariani
o Plant Based
o liberi “da” o arricchiti “da”
o machi tipici: DOP, IGT e SGT
- Area Show Cooking per lo svolgimento di talk show e degustazioni di prodotti enogastronomici. L’Area Show Cooking, allestita con attrezzature di cucina, impianto di amplificazione e monitor, sarà a disposizione gratuitamente delle Aziende che confermeranno la partecipazione presso lo spazio espositivo collettivo.
- Area servizi e magazzino per lo stoccaggio dei prodotti
- Le Aziende, che confermeranno di partecipare con Cia-Agricoltori Italiani a SANA FOOD 2025, dovranno versare una quota di partecipazione pari a € 800,00 + IVA 22% per l’intera durata dell’evento ovvero dal 23 al 25 febbraio 2025, non essendo prevista la partecipazione a singole giornate.
Con il versamento della quota di partecipazione saranno garantiti anche i seguenti servizi:
2 (due) pass espositori per l’accesso in Fiera
2 (due) biglietti di ingresso gratuiti per l’accesso in Fiera
Pubblicazione nel catalogo SANA FOOD 2025
Assistenza del personale Cia-Agricoltori Italiani per l’intera durata dell’evento
Come partecipare:
- Le Aziende dovranno compilare e sottoscrivere la scheda di adesione allegata alla presente entro e non oltre il prossimo martedì 30 luglio. I desk espositivi disponibili saranno assegnati su richiestae fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione
- Le Aziende, che sottoscriveranno la scheda di adesione, riceveranno tramite posta elettronica l’eventuale conferma della disponibilità del desk espositivo e pertanto la partecipazione a SANA FOOD 2025. In caso contrario sarà comunque inviata un’informativa
- Ricevuta la conferma di partecipazione a SANA FOOD 2025 da parte di Cia-Agricoltori Italiani, le Aziende dovranno effettuare il pagamento della quota dovuta pari a € 800,00 + IVA 22% tramite bonifico bancario entro e non oltre il prossimo venerdì 9 agosto. Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Cia Servizi Nazionale S.r.l. Via Mariano Fortuny n. 20 00196 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale 08952311002 Banca MPS Agenzia 88
IBAN IT 30 P 01030 03232 000001331469
Causale: Saldo quota partecipazione SANA FOOD 2025
La copia della ricevuta del bonifico bancario dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica: > organizzazione@cia.it
presentazione spazio espositivo CIA a SANA 2025