Segnalazione problemi con DHApp di Zucchetti su Iphone o IPad

Avviso per gli utilizzatori di DHApp di Zucchetti su Iphone o IPad

Il recente aggiornamento dei sistemi operativi iOS e iPADOS alla versione 13.x, sta creando non pochi problemi ad alcune installazioni di DHAPP.

Si consiglia di attendere ad effettuare aggiornamento del sistema operativo su smartphone iPhone o su tablet iPad alla versione di cui sopra.

Nel caso in cui l’aggiornamento sia già stato eseguito, si possono riscontrare due casistiche:
1) non si riesce ad accedere alla DHAPP
2) si riesce ad accedere, ma si hanno errori durante il funzionamento.
Nel primo caso si rende necessario spostare l’operatività su altro smartphone/tablet o PC riportando il backup dalla precedente installazione.
Nel secondo caso i problemi rilevati potrebbero essere i seguenti:
– Condivisione pdf – Errore, provoca la chiusura dell’app.
– Messaggi di conferma in tutta l’app – Errore in quanto lo smartphone non sembra attendere la decisione dell’utente, ma simula la pressione di ANNULLA;

Precisiamo che le funzionalità di BACKUP, INVIO E RICEZIONE FATTURE non risulta pregiudicata da questi comportamenti anomali.