Vetrina di prodotti dei soci CIA alla libreria Ancora di Trento

Una nuova opportunità di vendita per i soci in centro città

Cia Trentino ha il piacere di presentare una nuova vetrina dedicata ai prodotti di qualità degli associati in centro a Trento.
La Libreria Ancora di Trento in via S. Croce 35, luogo di grande passaggio a pochi passi da piazza Fiera, ha avviato infatti una collaborazione con Cia Trentino e con l’Associazione Artigiani, dedicando gli spazi espositivi del piano interrato alle produzioni di qualità dell’enogastronomia e dell’artigianato trentini.

Si tratta di una interessante opportunità di vendita e di promozione riservata alle aziende associate. Un nuovo canale di vendita pensato per i turisti, ma anche per i residenti, che possono trovare in città, in un unico luogo, i migliori prodotti dalle terre del Trentino.
In particolare saranno esposti, corredati da schede descrittive, trasformati, confetture, succhi, vini, tisane… una grande varietà di prodotti confezionati, non refrigerati, ideali anche per confezioni regalo.

L’esposizione dei prodotti potrà avvenire secondo un principio di rotazione degli espositori in accordo con Ancora srl, anche in base alla disponibilità e alla stagionalità dei prodotti presenti sullo scaffale.

Nel corso dell’anno saranno possibili occasioni di incontro coi produttori e con gli artigiani, degustazioni, presentazioni di libri o prodotti correlati, con l’obiettivo di aumentare la promozione e il contatto diretto con il pubblico.

A partire dal 19 ottobre gli spazi sono aperti al pubblico e per l’occasione TGR Trentino manderà in onda un servizio dedicato. L’inaugurazione ufficiale è prevista invece per sabato 24 ottobre mattina.

Fin da subito è possibile raccogliere adesioni di aziende interessate ad esporre nei prossimi mesi.
Per informazioni e dettagli è possibile contattare gli uffici CIA al numero 0461 1730489.