Percorso formativo “10 idee per diversificare le produzioni, integrare il reddito, recuperare un terreno agricolo” | iscrizioni entro 16/09

Sono ben 10 i moduli del percorso formativo “10 idee per diversificare le produzioni, integrare il reddito, recuperare un terreno agricolo”, il termine per iscriversi è domenica 16 settembre

Gli iscritti potranno partecipare al corso completo oppure personalizzarsi il percorso formativo, scegliendo uno o più moduli.

Il corso e i suoi 10 Moduli si rivolgono prioritariamente ad operatori residenti o operanti nel territorio di riferimento del GAL Trentino Centrale (che ricomprende le Comunità di Valle di Cembra, Rotaliana-Konigsberg, Valle dei Laghi). In particolare l’iniziativa è pensata per agricoltori singoli o associati, soprattutto giovani. Gli agricoltori sotto i 40 anni costituiranno infatti la metà degli iscritti. Se vi saranno posti disponibili si permetterà l’iscrizione ad altri utenti.

SCADENZA ISCRIZIONI DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018. I posti sono limitati!

Per informazioni e iscrizioni contatta al più presto i nostri uffici: tel. 0461/1730489 email: formazione@cia.tn.it

L’iniziativa è cofinanziata dal GAL Trentino Centrale mediante il FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) e con Fondi Statali e Provinciali – L’Europa investe nelle zone rurali”.

Scarica qui il   Programma di dettaglio
Scarica qui il   Modulo di iscrizione