Calendario aggiornato | Percorso formativo “10 idee per diversificare le produzioni, integrare il reddito, recuperare un terreno agricolo”

Sono ben 10 i moduli del percorso formativo “10 idee per diversificare le produzioni, integrare il reddito, recuperare un terreno agricolo”, aggiornato il calendario con le date per il 2019

Gli iscritti potranno partecipare al corso completo oppure personalizzarsi il percorso formativo, scegliendo uno o più moduli.

Il corso e i suoi 10 Moduli si rivolgono prioritariamente ad operatori residenti o operanti nel territorio di riferimento del GAL Trentino Centrale (che ricomprende le Comunità di Valle di Cembra, Rotaliana-Konigsberg, Valle dei Laghi). In particolare l’iniziativa è pensata per agricoltori singoli o associati, soprattutto giovani. Gli agricoltori sotto i 40 anni costituiranno infatti la metà degli iscritti. Se vi saranno posti disponibili si permetterà l’iscrizione ad altri utenti.

SCADENZA ISCRIZIONI DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018. I posti sono limitati!

Per informazioni e iscrizioni contatta al più presto i nostri uffici: tel. 0461/1730489 email: formazione@cia.tn.it

L’iniziativa è cofinanziata dal GAL Trentino Centrale mediante il FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) e con Fondi Statali e Provinciali – L’Europa investe nelle zone rurali”.

Scarica qui il Programma di dettaglio
Scarica qui il Modulo di iscrizione