CIA Lombardia – opportunità vendita prodotti

Interessante opportunità di vendita con la mostra-mercato “La Fattoria nel Castello”, organizzata all’interno del Parco del Castello Sforzesco a Milano nella giornata di domenica 7 ottobre.

Donne in Campo Lombardia, insieme a Confagricoltura Donna, organizzano l’evento LA FATTORIA NEL CASTELLO. L’evento è arrivato alla decima edizione ed è previsto per domenica 7 ottobre in P.zza del Cannone, nel Parco del Castello Sforzesco a Milano.

L’evento è da sempre rivolto a tutte le socie di Donne in Campo Trentino, ma quest’anno ci sarà una novità: la partecipazione è estesa a tutti i soci/socie di Cia Lombardia e ai soci/socie CIA delle province limitrofe, tra cui CIA Trentino. La manifestazione ha come momento centrale una mostra-mercato dei prodotti agricoli e sono previsti anche eventi collaterali quali giochi per i bambini legati ai temi della Multifunzionalità in agricoltura e piccole iniziative che richiamino pubblico.

Ai fini della buona riuscita della “Fattoria nel Castello” è prevista una campagna promozionale intensa sulla stampa e attraverso altri canali di informazione; verrà, inoltre, predisposto un sito internet dove promuovere l’evento e le aziende che vi partecipano.

I soci e le socie CIA Trentino e Donne in Campo hanno la possibilità di partecipare alla mostra-mercato e vendere i propri prodotti al pubblico, ma non sarà possibile cucinare, né fare panini in loco. Sarà consentita soltanto la somministrazione NON assistita, si potranno pertanto vendere panini confezionati e piatti pronti confezionati di produzione propria e predisposta precedentemente nella propria azienda. Sarà consentito scaldare in loco con microonde i piatti. In tal caso l’azienda dovrà munirsi di un generatore per avere la corrente. Sarà, inoltre, possibile somministrare salame, formaggi affettati, con fette di pane e torte salate, fornendo anche il piattino, perché possano essere consumati in loco; bottiglia intera di vino/birra di propria produzione con bicchiere, ecc. Si ribadisce che i clienti non potranno essere serviti in nessun modo, neanche con la mescita di vino e birra!

Per l’allestimento del proprio stand occorre essere autonomi perché l’Organizzazione non potrà prestare i gazebo. Si precisa pertanto che la partecipazione delle aziende potrà avvenire solo con gazebo proprio, di colore bianco.

Per maggiori informazioni e approfondimenti circa le quote di iscrizione all’evento e le modalità di presentazione della modulistica è possibile contattare il nostro ufficio formazione@cia.tn.it | 0461/1730489 entro l’1 giugno p.v. (il termine ultimo per iscriversi all’evento è il 10 giugno p.v.).