Scadenza domanda di liquidazione spese di certificazione del sistema biologico 2023

Entro il 30 gennaio 2024 le aziende che hanno presentato domanda di contributo sulle spese di certificazione del sistema biologico relative al 2023, devono presentare la relativa domanda di saldo.

Il contributo sulla L.P. 4/2003 art 47 comma 4, copre il 90% del costo relativo alla spesa per la certificazione del biologico, fino ad un massimo di spesa pari a 2000,00 euro per i produttori biologici ed un massimo di 5000,00 euro per i preparatori.
Le aziende che hanno presentato domanda di contributo sulle spese di certificazione del sistema biologico relative al 2023, entro il 30 gennaio 2024 devono presentare la relativa domanda di saldo.
Se tale domanda non viene presentata si va incontro alla revoca del contributo stesso.

Per presentare la domanda di saldo serve portare la fattura elettronica delle spese di certificazione 2023, il bonifico di pagamento della stessa e le date di controllo del Odc nel 2023.

Si ricorda che le domande devono essere inviate telematicamente mediante il sito Sr-Trento direttamente dall’azienda o tramite il CAA. La domanda inoltre deve essere firmata dal titolare dell’azienda con la firma digitale.

 

Gli uffici CAA sono a disposizione per ulteriori informazioni.

CONTATTI UFFICI CAA – Centro Assistenza Agricola

Trento: caa.trento@cia.tn.it – 0461 1730485

Cles: caa.cles@cia.tn.it – 0463 635002

Rovereto: caa.rovereto@cia.tn.it – 0464 424931

Borgo: caa.borgo@cia.tn.it – 0461 757417

Tione: michele.marchetti@cia.tn.it – 0465 765003