Hai un’azienda agricola con sede nelle Comunità Valsugana e Tesino o Alta Valsugana e Bersntol? Vuoi partecipare a manifestazioni di vendita diretta dei tuoi prodotti? Scopri l’opportunità promossa dalla Fondazione de Bellat per il periodo agosto-novembre.
new: Adesioni aperte fino al 2 agosto scadenza mercoledì 26/06/2024.
La Fondazione cav. Luciano e cav. dott. Agostino de Bellat nel perseguire la volontà statutaria ad essere “sostegno e stimolo di attività che siano espressione del mondo rurale della valle”, intende organizzare nel corso dell’anno 2024 un mercato contadino, riservato ai produttori agricoli la cui azienda abbia sede nelle Comunità Valsugana e Tesino o Alta Valsugana e Bersntol, concomitante ad alcune manifestazioni previste presso Maso Spagolle, 14 – Castelnuovo (TN) tra fine agosto ad inizio novembre 2024, in concomitanza di eventi che prevedono una vasta partecipazione di pubblico, e più precisamente nelle seguenti date:
24-25 agosto: gare al Centro Ippico Mascalcia
21 settembre: San Matteo
28-29 settembre: gare al Centro Ippico Mascalcia
10 novembre: 15^ rassegna-concorso formaggi di malga della Valsugana
IL BANDO e la relativa modulistica per partecipare in qualità di espositori sono presenti sul sito della Fondazione A QUESTO LINK
(notizia aggiornata al 15/07/2024)