Salute e sicurezza in agricoltura. Un bene da coltivare

CIA Trentino partecipa al convegno nazionale sulla sicurezza in agricoltura giovedì 22 e venerdì 23 novembre presso la Fondazione Edmund Mach (S. Michele all’Adige)

Il 22 e 23 novembre si terrà il Convegno nazionale GTISSL (Gruppo tecnico interregionale salute e sicurezza sul lavoro). CIA e le altre organizazioni professionali collaborano alla realizzazione dell’iniziativa presentando alcuni prodotti agricoli dei propri associati e esponendo le iniziative nel campo della sicurezza. L’evento ha carattere nazionale e viene organizzato ogni anno in una Regione differente.

Si parlerà di Piano Prevenzione: gli impegni, le novità e gli ambiti di intervento; sicurezza delle macchine e degli impianti; la formazione in ambito di salute e sicurezza; Agricoltura! Tra tradizione e progresso

Scarica il programma di dettaglio: pieghevoleWEB

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Scopri di più
L’evento è accreditato ai fini ECM per le seguenti professioni: medici, medici competenti, biologi, chimici, infermieri, tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, tecnici di laboratorio, assistenti sanitarie.
L’iscrizione va effettuata online su: www.ecmtrento.it sia per i professionisti sanitari che per gli altri interessati.