Successioni e contratti d’affitto al tempo del Coronavirus

Nota dall’ufficio successioni e contratti

Tempi duri questi che impongono di trovare sistemi alternativi al rapporto diretto per continuare a svolgere le attività necessarie se non proprio indispensabili.
Redigere un contratto di affitto agrario o inoltrare una denuncia di successione sono per l’appunto attività che non possono essere rimandate a oltranza perché comportano blocchi di attività professionale, impossibilità di accesso ad interventi finanziari, impossibilità ad accedere a risorse spesso indispensabili.
Per questo l’Ufficio Contratti e successioni del CIA del Trentino propone l’effettuazione dei servizi di cui sopra utilizzando i mezzi di comunicazione di comune accessibilità dalla gran parte delle persone e delle imprese come telefono, e-mail, whatsapp.
Telefona al fisso 0461/1730454 o al mobile 3407403619 o manda una e-mail a stefano.gasperi@cia.tn.it per esporre la tua necessità (cosa mi serve e come posso essere contatto). Sarai richiamato, ci spiegheremo a voce, ti indicheremo cosa ci necessita e come potrai farcelo avere. In breve risolveremo.

 

Stefano Gasperi
Ufficio successioni e contratti