Convegno Cia Trentino 2020

Progetto Agricoltura Trentina
Lunedì 30 novembre 2020 ore 10:00. Ti aspettiamo!

Anche quest’anno torna il consueto appuntamento del convegno organizzato da CIA-Agricoltori Italiani del Trentino per discutere sui temi più significativi dell’agricoltura trentina.
“Progetto Agricoltura Trentina: le nuove sfide per l’agricoltura e la cooperazione”. Questo il titolo dell’evento che sarà svolto completamente online lunedì 30 novembre alle ore 10:00, sia in modalità webinar sia disponibile tramite diretta Facebook. Sarà possibile ascoltare e partecipare comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone o tablet, ed approfittare di questa occasione di riflessione e dibattito.
Le nuove grandi sfide del 2020 hanno messo in evidenza il ruolo cruciale del comparto agricolo e hanno aggiunto sostanziali criticità a quelle già presenti nel settore, che in quanto “primario” non si è mai fermato. Ora, forse ancor più che in passato, è il momento di domandarsi: come ci immaginiamo e come ci dobbiamo aspettare l’agricoltura del domani?

Per partecipare in modalità webinar, con possibilità di interazione diretta coi relatori, è necessario iscriversi gratuitamente al seguente link:

https://zoom.us/webinar/register/WN_VGrhCIqWR_2GGtvQXN66iQ

Per chi volesse assistere all’evento semplicemente come spettatore sarà anche possibile collegarsi alla pagina Facebook @CiaTrentino e seguire la diretta streaming.

 

Introduzione al convegno 2020 del presidente Paolo Calovi

Primo tema del convegno 2020: il Biologico

Secondo tema del convegno 2020: il Rinnovo varietale

Terzo tema del convegno 2020: l’Assicurazione

Quarto tema del convegno 2020: la Manodopera