Convegno “L’Olivicoltura biologica intensiva” | biglietti gratuiti disponibili

Sono disponibili 100 biglietti di ingresso gratuiti per il convegno “L’Olivicoltura biologica intensiva. Un’opportunità per la competitività dell’Olio Extra Vergine di Oliva Italiano” in programma il prossimo 8 settembre all’interno del Salone SANA 2018

Tutti gli associati Cia sono invitati a partecipare al convegno organizzato da Cia e Anabio, nell’ambito del Salone SANA 2018 | 30° Edizione Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in programma il prossimo sabato 8 settembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la Sala Ouverture | Centro Servizi piano primo Blocco D: “L’Olivicoltura biologica intensiva. Un’opportunità per la competitività dell’Olio Extra Vergine di Oliva Italiano”, saranno distribuiti 100 biglietti di ingresso gratuiti a tutti coloro che ne faranno richiesta entro e non oltre il prossimo lunedì 3 settembre.

I biglietti di ingresso gratuiti in formato elettronico saranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento scorte.

Le richieste dovranno essere inoltrate entro la data suddetta all’indirizzo di posta elettronica organizzazione@cia.it, compilando il file Excel allegato alla presente, già preimpostato con i campi obbligatori previsti:
– nome e cognome dell’invitato
– indirizzo di posta elettronica per la ricezione dei biglietti di ingresso
– numero dei biglietti di ingresso gratuiti richiesti

Si ricorda che lo spazio espositivo Cia sarà posizionato nel Padiglione 21 stand A89 – B90.

Allegati:
Programma_Sana-Convegno
– BigliettiOmaggio