Festival Agrirock | possibilità ingresso gratuito per i soci CIA

Torna anche quest’anno Collisioni, il Festival Agrirock, e c’è una novità: sono disponibili 100 biglietti per l’ingresso gratuito riservati agli associati CIA per assistere ad alcuni dei concerti previsti nel programma

Grazie alla partnership tra la Cia della provincia di Cuneo e Collisioni, in occasione del decimo anniversario di Collisioni – Festival Agrirock 2018 che si terrà a Barolo dal 29 giugno al 28 luglio 2018, gli organizzatori dell’evento riservano agli associati Cia un numero limitato di biglietti per l’ingresso gratuito ai seguenti concerti:

Venerdì 29 giugno 
Elio e le Storie Tese, Piero Pelù, The Kolors, Geppi Gucciari, Maccio Capatonda e ospiti a sorpresa
Sabato 30 giugno 
Max, Nek e Renga
Domenica 1 luglio
Caparezza
Martedì 24 Luglio
Steven Tyler Aerosmith

Il Festival Collisioni, affermatosi negli anni come uno dei principali festival europei, unisce nel suo cartellone grandi nomi della letteratura mondiale, ospiti musicali internazionali e personaggi del cinema e dello spettacolo, nella cornice unica delle Langhe tra colline, vigne e paesaggi mozzafiato. Nell’ambito dell’evento le aziende associate Cia saranno protagoniste con i propri prodotti, al fine di far conoscere le eccellenze del territorio ad una platea internazionale.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare ai concerti possono inoltrate la richiesta dei biglietti all’indirizzo di posta elettronica organizzazione@cia.it entro e non oltre il prossimo sabato 23 giugno, indicando le seguenti informazioni:
– numero biglietti di ingresso gratuito
– cognome e nome del referente/ospite
– specificare la data e il concerto selezionato

I biglietti di ingresso gratuiti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento del numero disponibile che è pari a 100.

Si comunica che i biglietti potranno essere ritirati direttamente presso gli uffici di Collisioni a Barolo in Piazza Falletti n. 2 fino al 28 giugno 2018, oppure dal 29 giugno 2018 presso le casse accrediti posizionate all’ingresso di Barolo. Per info potete chiamare il numero +39 340 7278405 dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
Per consultare il programma completo del festival potete collegarvi al seguente link http://www.collisioni.it/it/programma