Proroga adesioni | Opportunità di vendita SANA 2018

Dal 7 al 10 settembre torna l’evento SANA 2018 – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale a Bologna Fiere. Un’interessante opportunità di vendita dedicata a tutti i soci e le socie CIA

Anche per l’anno 2018 la Cia conferma la partecipazione al SANA – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale con l’allestimento di uno spazio espositivo, per dare la possibilità alle aziende associate di partecipare all’unica manifestazione specializzata nel biologico in Italia, con una forte apertura sullo scenario internazionale avendo anche l’opportunità di incontrare operatori commerciali stranieri: quattro giorni dedicati al mercato dei prodotti biologici certificati, al cibo biologico, al benessere, ai prodotti cosmetici biologici e naturali.

Lo spazio espositivo Cia, di una superficie complessiva pari a mq 64, ospiterà un numero massimo di 10 aziende al giorno. Le imprese agricole biologiche, che confermeranno l’adesione per partecipare con la Cia al Salone SANA 2018, dovranno versare una quota di partecipazione come da dettaglio che segue:
– quota giornaliera € 300,00 + IVA 22% per i giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre
– quota giornaliera ridotta € 150,00 + IVA 22% prevista per il solo giorno di lunedì 10 settembre

Con il versamento della quota di partecipazione ad ogni singola azienda sarà garantito:
– allestimento desk espositivo
– 2 (due) pass espositori
– 2 (due) biglietti di ingresso gratuiti per l’accesso in fiera
– pubblicazione nel catalogo SANA 2018
– personale Cia per assistenza per l’intera durata dell’evento

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda di adesione allegata alla presente, da inoltrare debitamente sottoscritta entro e non oltre il prossimo martedì 31 luglio all’indirizzo di posta elettronica organizzazione@cia.it, mettendo in copia formazione@cia.tn.it.

Per maggiori informazioni e approfondimenti è possibile contattare il nostro ufficio formazione@cia.tn.it | 0461/1730489

Allegati: scheda adesione SANA 2018_proroga termini