biglietti gratuiti per SANA 2023 | 35° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale

Al fine di favorire la partecipazione in presenza degli associati Cia-Agricoltori Italiani all’iniziativa a “Il biocontrollo: le moderne ed efficaci strategie nella difesa fitosanitaria” in programma il prossimo venerdì 8 settembre alle ore 15.00, promossa in collaborazione con l’Associazione Anabio e IBMA Italia, saranno distribuiti biglietti di ingresso gratuiti per il Salone SANA 2023 a tutti i soci CIA-Trentino che ne faranno richiesta entro e non oltre il prossimo lunedì 21 agosto.

CIA-AGRICOLTORI ITALIANI vi aspetta al Padiglione 29 stand A57 – F65: qui il programma degli appuntamenti al SANA Organic & Natural FOOD dell’area espositiva collettiva Cia

SANA nasce nel 1988, prima fiera in Europa ad aprire le porte al mondo del biologico e del naturale. Oggi, giunta alla sua 35° edizione, SANA si è consolidata anno dopo anno come l’appuntamento imprescindibile per presentare e scoprire le novità di settore, sviluppare nuove relazioni commerciali, analizzare i trend di mercato e tracciare le linee future di tutto ciò che appartiene al mondo del biologico, del naturale e del sostenibile.

Vorresti esporre? Vista QUI il sito del salone e ricevi tutte le informazioni

I biglietti di ingresso gratuiti, in formato elettronico, saranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste da parte degli associati CIA-Trentino e fino ad esaurimento scorte. Trascorso il suddetto termine, riceverete il codice coupon e le indicazioni in merito alla procedura online per la stampa cartacea del biglietto di ingresso, che è nominativo, strettamente personale e non cedibile. Ogni singolo biglietto nominativo è valido per un giorno e per un singolo ingresso.

La richiesta dei biglietti di ingresso gratuiti dovrà essere compilata online dal socio o dalla socia CIA-Trentino CLICCANDO QUI

BROCHURE SANA 2023